Come Sostenerci

Il nostro territorio di riferimento è ricco di intrecci fruttuosi che ci permettono di rendere le attività sostenibili, creando una comunità di persone che si stringe attorno ad uno scopo comune.
Casoni Liquori e Ciga Impianti di Finale Emilia permettono l’inserimento nel progetto dei partecipanti portatori di disabilità, garantendogli un contributo economico in cambio del loro lavoro. Attraverso queste due realtà industriali locali, Confindustria Emilia-Romagna ha attenzionato il nostro progetto organizzando una conferenza stampa dedicata.
Fondazione Alta Mane di Roma sostiene il personale dell’associazione Rulli Frulli Lab ETS APS.
Il progetto è in continua espansione, per questo ogni donazione da aziende o da privati contribuisce ad arricchire le opportunità che vogliamo offrire.

 

Donazione di materiali

AstronaveLab utilizza principalmente legno di scarto ma anche altre materie possono stimolare la nostra creatività. Colle, pitture, creta, argilla, pennelli, vecchi vasetti o macchinari e materiali per la falegnameria sono tutti strumenti utili al nostro lavoro.

 

Donazione economica

è possibile contribuire al progetto facendo la propria donazione all’IBAN IT07Z0538713004000002619504, inserendo come causale “Donazione AstronaveLab”.

Oppure scegliere di indicare l’APS ETS Rulli Frulli Lab come beneficiario del tuo 5x1000, inserendo il codice fiscale/p.IVA: 03774220366.

 

Donazione del proprio tempo

ci piace condividere le nostre attività coi volontari. Se ti interessa il mondo creativo o del bricolage, se sei un artigiano o se ti piace socializzare con coetanei adolescenti e giovani adulti, contattaci! Decideremo insieme come possiamo collaborare.

Astronave fa parte dei progetti a cui possono partecipare gli studenti del PCTO e del Tirocinio Curriculare. Se sei uno studente della scuola secondaria di primo grado o frequenti l'Università informati presso la segreteria studenti e chiedi di svolgere il tirocinio presso il nostro Lab.

 

Per sostenerci puoi anche scegliere AstronaveLab come fornitore per regali aziendali, per oggetti ad uso casalingo o di ufficio, per realizzare bomboniere.